Vendere casa vecchia con Replace è semplicissimo:
1. Ottieni una Offerta Gratuita
facciamo un sopralluogo di 30 minuti in cui il nostro tecnico verifica lo stato di conservazione dell’immobile ed entro qualche giorno ti inviamo la nostra offerta con il prezzo garantito.
2. Firma l’Offerta vincolante
se accetti l’offerta ci incontriamo nei nostri uffici per definire le modalità di intervento e firmare il contratto. ci riserviamo di fare alcuni controlli prima di investire nella ristrutturazione, riguardanti la regolarità urbanistica e catastale della casa.
3. Iniziano i lavori
IL nostro team si mette al lavoro per preparare le autorizzazioni comunali e ristrutturare entro 60 giorni l’immobile. Non ti devi preoccupare di nulla e sarai costantemente aggiornato sull’evoluzione dei lavori.
4. Iniziano le vendite
Quando siamo quasi pronti iniziamo le attività di ricerca degli acquirenti, e diamo la possibilità di scegliere le finiture (colori, pavimenti e rivestimenti) per chi desidera personalizzare la casa.
5. Incassi il guadagno
Il nostro team ti assiste fino al rogito e ti accompagna dal notaio, insieme all’acquirente. A quel punto incassi esattamente la cifra concordata fin dall’inizio e scritta sul contratto, senza sorprese.